I genitori di mia moglie ci hanno regalato un baby monitor Angelcare e gliene siamo veramente grati. Ci avevano invitato a cena da loro qualche tempo fa, per vedere il bambino, e ci avevano chiesto se gli servisse qualcosa. Ovviamente ha già tutto, ma mia moglie ha ammesso di aver sempre voluto uno di questi dispositivi perché la fanno sentire molto più tranquilla.

Ovviamente a casa abbiamo un monitor per bebè classico, ha anche un’applicazione per lo smartphone che abbiamo potuto scaricare gratuitamente una volta acquistato il dispositivo, che ci permette di guardarlo in ogni momento. Anche i nostri genitori possono farlo quando lo desiderano, si devono solo collegare al sito o all’applicazione dedicata.

Insomma, questo nuovo monitor per il nostro piccolino è ancora più interessante, ha un sistema di allarme che avverte se smette di respirare, suonando molto forte in modo da svegliare i genitori che dormono.
Siccome il bimbo ha qualche problemino alle vie respiratorie, per fortuna niente di grave e che si risolverà con la crescita, ci è sempre interessato molto come acquisto da fare.

Insomma, la scorsa domenica eravamo a cena da loro e ci hanno dato due pacchetti. In uno c’era una tutina per il piccolo, caldissima e comodissima per l’inverno, nell’altra c’era la scatola contenente Angelcare.
Non ce lo aspettavamo, ho dei suoceri che definire meravigliosi sarebbe troppo poco, nonostante di solito tutti si lamentano dei genitori di lei io non posso far altro che dire grazie, anche a nome di mio figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *