E’ da poco passato il mio compleanno e ho ricevuto un regalo che proprio non mi sarei mai aspettata: un abbonamento in palestra!
Fino a un paio di anni fa ero un’obesa patologica, mi sono dedicata all’home fitness e sono riuscita a tornare al mio peso forma con molta fatica e tanta, tanta costanza.

È stata dura perché di chili da perdere ne avevo un sacco, ma con la giusta motivazione sono riuscita a venirne fuori. Non è sempre stata in discesa, la strada, anzi, direi proprio il contrario. Pesando parecchio non ho potuto fare saltelli e cose di questo tipo per un bel po’, altrimenti avrei rischiato di giocarmi le giunture delle ginocchia.

Insomma, a forza di sudare e sudare ce l’ho fatta. Mi sono trovata, tra i regali, una borsa palestra della quale non capivo, inizialmente, cosa dovessi farci. Il bello di allenarsi in casa è proprio il non dover preparare borse e borsette per allenarsi, è tutto a portata di mano e pronto all’uso.
Dentro la borsa, però, c’era un biglietto gigante dove i miei più cari amici mi auguravano buon compleanno. Oltre a ciò, un ennesimo biglietto mi comunicava che presso la palestra proprio sotto casa mia c’era un abbonamento che mi attendeva…per un anno intero!
Non ci posso credere, per un anno ho tutto pagato, non devo preoccuparmi di niente se non di migliorare ulteriormente il mio corpo e continuare con il mio percorso.

Era già da un po’ di tempo che riflettevo sul da farsi, avrei desiderato dedicarmi alla palestra vera e propria ma economicamente non sono proprio molto stabile, diciamo così. I miei amici, invece, hanno deciso di farmi esaudire questo ennesimo sogno, sono felicissima. Ora è tempo di shopping sportivo, ennesimo motivo in più per essere ancora più felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *